In esclusiva su Chi le foto in bikini della nostra First Lady Agnese Landini, la moglie di Matteo Renzi, che sfoggia un fisico asciutto e statuario
Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le immagini di Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, mentre trascorre una giornata al mare con i figli e la cognata. In spiaggia la moglie del premier mostra un corpo asciutto e tonico che farebbe invidia a molte donne più giovani, forgiato da quotidiani allenamenti di corsa, bicicletta e spinning. In estate, quando arrivano le vacanze al mare e sui settimanali è un’esplosione di servizi fotografici, e nessuno è immune, nemmeno la moglie di Renzi.
La first Lady è al mare con i figli e la cognata
Agnese ha dimostrato di essere una donna estremamente riservata, e nonostante l’importante incarico ricoperto dal marito, non ha mai amato le luci dei riflettori.
Soprattutto, sin da subito ha chiarito di non voler essere considerata una first lady: “Per favore non chiedetemi mai niente. Firenze e l’Italia non sono gli Usa dove la carriera politica di un uomo passa anche attraverso la moglie”.
Anche Vladimir Luxuria in passato ha detto la sua: “Mi sa che non ha tutti i torti chi dice che qualche anno fa somigliavo alla moglie di Renzi, la signora Agnese”, affidando queste parole a un post sui social.
La diretta interessata non si è mai pronunciata in proposito: Agnese preferisce dedicarsi alla sua bella famiglia, al lavoro e allo sport, lasciando i pettegolezzi agli altri.
Nel servizio fotografico pubblicato dal settimanale, Agnese viene fotografata mentre trascorre una giornata al mare con i figli e la cognata, ma non è la prima volta che la moglie di Renzi finisce sulle pagine di Chi.
Anche l’anno scorso era stata paparazzata, sempre in bikini, sulla spiaggia di Palau, sempre insieme ai figli.